61852369_2736182063089946_60985095334395904_nIl workshop si è svolto a Genova in piazza Campetto al secondo piano di Palazzo Imperiale, organizzato dall’Associazione Amici del Festival della Scienza con Media Partner Adolesco e Zenazone.it .

Erika Inglese intrattiene genitori e figli per parlare di alimentazione: mentre i bambini imparano a conoscere e pesare gli ingredienti, a impastare e a cucinare i baci di dama, mamme e papà riflettono sull’importanza dell’alimentazione sana e corretta dei propri figli, sul pericolo derivante dagli zuccheri e da tutti gli ingredienti raffinati ma soprattutto sul ruolo da ridare alla cucina come luogo di aggregazione e divertimento per tutta la famiglia.

Giocando e divertendosi i bambini e i loro genitori hanno imparato a preparare in modo facile, veloce e salutare dei buonissimi baci di dama senza zucchero.

Il Metodo Naturalmente Dolci di Erika Inglese sostituisce totalmente lo zucchero lasciando che la sensazione di dolce venga introdotto da altri ingredienti ed esaltando così il sapore principale di ogni dolce da lei creato.

Il video è stato realizzato e montato da Davide Romanini (Adolesco).